Bambini ancora senza risposte «Esistiamo anche noi, fateci tornare a giocare»

L'Arena INTERNO

Nella speranza di poter riabbracciare a settembre la mia maestra e i miei compagni di scuola.

Sono contento, perché ho la mia mamma che ormai non lavora più e la mia mamma per quanto sia difficile, è felice di star con me.

Con l’aiuto della mia mamma le scrivo una lettera.

Con anche i parco giochi che in molti luoghi rimangono chiusi, per le limitazioni imposte dal decreto, o che riaprono parzialmente come a Verona (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. "Sono veramente incazzato per quello che è successo in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. (L'Arena)

Tuona contro la movida notturna in piazza Erbe, il sindaco Sboarina, per i rifiuti lasciati per terra, oltre che per i comportamenti irresponsabili di chi non portava la mascherina. «Non posso vedere piazza Erbe trattata peggio di una discarica - ha detto il sindaco durante la diretta di oggi - La veronesità è rispettare la nostra città». (L'Arena)

Il gruppo si chiama “Forza e Onore“, Gianni Cipriani, imprenditore di San Giovanni Lupatoto, ha voluto chiamarlo così, mutuando il Gladiatore. Inizia così la lettera che alcuni amici veronesi hanno voluto inviare a Giuliana Ghidotti Apicella, la moglie di Salvatore, il poliziotto ucciso a Napoli. (L'Arena)

«La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. (Daily Verona Network)

Come si è diffuso a Verona il coronavirus? Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. (Corriere della Sera)