Movimento 5 Stelle, pubblicati i nomi di chi correrà alle parlamentarie

Il Quotidiano del Molse INTERNO

Giuseppe Conte ad esempio sarà candidato per la Camera nel Lazio

Insieme ai nomi, il M5s ha messo a disposizione anche uno strumento di ricerca dove si può vedere la zona per cui si propone il candidato.

Oltre 2 mila candidati.

Tutti pronti a correre per le Parlamentarie che si apriranno il 16 agosto.

Il Movimento 5 Stelle ha pubblicato l’elenco dei nomi degli iscritti che parteciperanno a queste prime selezioni, anche se alcuni posti dovrebbero essere già bloccati. (Il Quotidiano del Molse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scelta di piazzare il nome della candidata comune, Caterina Chinnici, all’interno del contrassegno dei dem ha indispettito e molto i 5 stelle siciliani, che hanno accusato gli alleati di volersi attribuire la candidatura della europarlamentare Ma la partita delle parlamentarie e i dissidi sulle ricandidature rischiano di trascinare il Movimento 5 Stelle in un Ferragosto infuocato. (Giornale di Sicilia)

Conte blinda i suoi fedelissimi in un listino, polemiche sulle candidature dei 5 Stelle. Domani le parlamentarie, 1500 in pista tra semplici attivisti e onorevoli uscenti. (La Stampa)

Davide Tavernise”, capogruppo M5S in Regione Calabria, il quale, accusa l’attivista, avrebbe mobilitato i suoi portaborse per sostenere la candidatura di Baldino Candidato alla Camera nel collegio Lombardia 1 troviamo Davide Buffagni, 32 anni, fratello di Stefano, deputato ed ex viceministro allo Sviluppo economico. (il Fatto Nisseno)

Le più giovani ragazze hanno invece 28 anni e sono 4: Laura Giardina (Veneto 1), Veronica Iannone (Lombardia 1), Marianna Ricciardi (Campania 1) e Giulia Vittoria Ruta (Marche) Tra i nomi presentati nello stesso collegio di Conte, anche il notaio dei 5 stelle Alfonso Colucci. (Adnkronos)

(Adnkronos) - Giuseppe Conte ha presentato la sua candidatura alla parlamentarie del M5S nel collegio Lazio1 alla Camera. Le più giovani ragazze hanno invece 28 anni e sono 4: Laura Giardina (Veneto 1), Veronica Iannone (Lombardia 1), Marianna Ricciardi (Campania 1) e Giulia Vittoria Ruta (Marche) (Yahoo Eurosport IT)

Tutti pronti a correre per le Parlamentarie che si apriranno il 16 agosto. Insieme ai nomi, il M5s ha messo a disposizione anche uno strumento di ricerca dove si può vedere la zona per cui si propone il candidato. (Open)