Tegola per Matteo Berrettini: cosa è successo

Tegola per Matteo Berrettini: cosa è successo
Più informazioni:
Sportal SPORT

Il tennista romano, finalista nel torneo di Wimbledon, è costretto a saltare le Olimpiadi in Giappone per un infortunio.

Il numero 8 del mondo è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un risentimento muscolare.

18 Luglio 2021. Il tennista romano è costretto a saltare le Olimpiadi.

Dovrà restare a riposo 15 giorni, poi potrà ricominciare ad allenarsi per preparare i tornei negli Stati Uniti e lo Us Open

Niente Tokyo 2020 per Matteo Berrettini. (Sportal)

Su altri giornali

Servizio da 230 Km/h, rovescio bimane capace di passanti incrociati roventi, Matteo Berrettini calca in questi giorni le copertine di magazine e rotocalchi non soltanto per la sua innegabile potenza tennistica. (Gay.it)

Non buone notizie dal mondo dello sport: Matteo Berrettini non potrà rappresentare l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Oltre ad esprimere il profondo dispiacere, Matteo Berrettini porge anche i suoi migliori auguri a tutti gli atleti che rappresenteranno l’Italia: (SoloDonna)

Ora Parigi2024 per me diventa un obiettivo ancora più importante", ha precisato il giocatore romano, recente finalista a Wimbledon "Fin da piccolo vivere nel villaggio a contatto con gli altri atleti era uno dei miei sogni. (Giornale di Sicilia)

Olimpiadi Tokyo 2020: Berrettini valeva la medaglia, aspettarlo non è stato un errore

Sta accumulando dati e informazioni, poi ci illustrerà il decreto.”. “Ormai abbiamo imparato a conoscerlo. (Yahoo Finanza)

Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi "Sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi": così su Instagram, Matteo n Berrettini. (IL GIORNO)

Gli si può credere o no, ma Matteo Berrettini – nell’intervista concessa a ‘La Stampa’ – ha voluto che non si generassero equivoci sulla sua rinuncia olimpica. Per il CONI – che guarda a questa contabilità, come è giusto che sia – Matteo Berrettini era un serissimo candidato a una medaglia. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr