La Fiorentina molla Gattuso, dopo De Zerbi spunta un altro ex Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Insomma, la Fiorentina non ha ancora deciso se puntare su un allenatore giovane e in rampa di lancio o scegliere l'esperienza

Rocco Commisso ed i suoi dirigenti hanno deciso di non insistere su Rino Gattuso il quale ora è concentrato sul finale di stagione con il Napoli.

Secondo quanto racconta quest'oggi il quotidiano "La Nazione", Rocco Commisso ed i suoi dirigenti hanno avviato da tempo il cosiddetto casting. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sono margini per poterne riparlare, insomma, e il collega Nicolò Schira, molto informato sulle questioni di mercato, rilancia via Twitter: "Gattuso è ancora la prima scelta di Commisso. A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. (Viola News)

Da capire a chi si rivolveranno i viola se non dovessero arrivare né Gattuso né De Zerbi. Per questo si parla di De Zerbi ma c’è anche Juric. (Fiorentina.it)

Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva (Tutto Napoli)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare il campionato dei neroverdi ma anche per ascoltare le sue sensazioni sul futuro di De Zerbi. Eventualmente Italiano per il dopo De Zerbi come lo vedrebbe? (Tutto Napoli)

Ben tre in. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)