Milan, nervi tesi: Theo Hernandez e Rebic rischiano grosso

MilanLive.it SPORT

Ante Rebic e Theo Hernandez non hanno saputo gestire le proprie reazioni negative durante e dopo il match col Napoli.

Durante e dopo il match sono accaduti alcuni fatti che testimoniano come in casa Milan non si senta la consueta aura di serenità.

Il portiere del Milan si è scagliato contro la panchina del Napoli a fine partita, rea di aver protestato troppo durante i 90 minuti

Leggi anche:. Theo, gaffe social: ora rischia la squalifica. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma ci saranno ripercussioni anche nelle prossime partite per quanto riguarda la disponibilità del reparto offensivo, visto che agli infortuni si aggiungerà anche la squalifica di Ante Rebic (Fantacalcio ®)

Espluso per via delle proteste rivolte all'arbitro Pasqua, Rebic dovrà infatti scontare due turni di squalifica in Serie A Si tratta di Ante Rebic, che ha rimediato un cartellino rosso nel match contro il Napoli, impiegato sin qui dai rossoneri sia come centravanti che come esterno mancino. (GianlucaDiMarzio.com)

Salterà dunque i match contro Fiorentina e Sampdoria, il secondo dopo la sosta per le nazionali. Come comunicato dal giudice sportivo, con l'espulsione diretta ottenuta nel match contro il Napoli Ante Rebic è stato squalificato per due giornate "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (Milan News)

Stop di una giornata per Cuadrado (Juve), Bruno Peres (Roma), Di Lorenzo (Napoli), Glik e Schiattarella (Benevento) e Ramirez (Samp). Pubblicato il comunicato del giudice sportivo relativo alla 27^ giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Questa la decisione del giudice sportivo con la seguente motivazione: "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". Serie A, giudice sportivo: due giornate a Rebic. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Theo Hernandez e Rebic rischiano. Come viene sottolineato da Tuttosport, in edicola questa mattina, il Milan è uscito con le ossa rotte dalla partita contro il Napoli. Non solo la vetta si è allontanata, ma Pioli ha perso anche Rafael Leao per un infortunio muscolare. (Pianeta Milan)