Coppa Italia: Torino avanti, tris al Palermo. La Spal beffa l'Empoli

Sport Mediaset SPORT

Beffa per i toscani: i ferraresi passano nei supplementari 2-1. Il Torino rischia nel primo tempo, contro un Palermo voglioso e affamato, ma passa il turno nei 32esimi di Coppa Italia.

Empoli beffato nei supplementari: i toscani, neutralizzati in più occasioni da Alfonso, subiscono la rete della sconfitta nell'ultimo minuto dell'extra-time: è 2-1.

La partita è indirizzata e il Toro deve solo limitarsi a controllare la palla: tris al Palermo, ai sedicesimi incontrerà il Cittadella (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Passano il turno anche il Brescia, il Torino e la Spal. Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA: QUALIFICATE BRESCIA, SPEZIA, TORINO E SPAL. Nella seconda giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa brilla lo Spezia, che in casa rifila 5 gol al Como. (Lega Serie A)

Goleade, invece, per Spezia e Torino: ne fanno le spese Como e Palermo Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. (Fantamagazine)

Per un progetto consegnato sempre più nelle mani di Allegri che avrà (TUTTO mercato WEB)

Da questo match uscirà l’avversario del Milan agli ottavi. Tutto facile invece per la squadra di Juric contro il Palermo, finisce 3-0 (Milan News 24)

Il Torino rischia nel primo tempo, contro un Palermo voglioso e affamato, ma passa il turno nei 32esimi di Coppa Italia. PISA-BRESCIA 1-4. L’anticipo di Serie B all’Arena Garibaldi se lo aggiudica alla fine il Brescia, che batte 4-1 il Pisa e vola ai sedicesimi di Coppa Italia (Udinese Blog)

La Spal, invece, supera 2-1 l'Empoli al Castellani e ai tempi supplementari e ora attende la vincente di Genoa-Benevento per conoscere il nome dell'avversaria dei sedicesimi. Nel primo tempo gli azzurri creano diverse occasioni da rete con Destro, Bajrami e Parisi, ma non riescono a sbloccare il punteggi. (Tiscali Notizie)