BNEWS | Monza, nuovo flop per Brocchi: la decisione ‘ufficiale’

BNEWS | Monza, nuovo flop per Brocchi: la decisione ‘ufficiale’
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Empoli, arrivano conferme | Talento nel mirino della Serie A. Monza, la scelta di Berlusconi e Galliani: confermato Brocchi. La tifoseria continua a chiedere l’esonero di Brocchi che, come raccolto da SerieBnews.com, rimane invece alla guida dei brianzoli nonostante le difficoltà palesate nell’ultimo periodo.

Brocchi ha incassato la fiducia del patron Berlusconi e dell’ad Adriano Galliani, quest’ultimo tornato ieri in tribuna dopo la lunga assenza forzata a causa della positività al Covid-19

Nuovo passo falso per la squadra allenata da Cristian Brocchi, scavalcata in classifica dalla Salernitana e lontana adesso 6 punti dal secondo posto (occupato dal Lecce) che vale la promozione diretta. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I salentini in verità soffrono parecchio, a Pisa, eppure colgono la 6^ vittoria di fila, nelle due categorie principali non era mai accaduto. Dura 376’ il digiuno del Cittadella, a inizio secondo tempo Tsadjout si libera di Cionek e centra per Beretta che devia a pochi passa dalla linea, anticipando Di Chiara (ilmattino.it)

Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)

Inutile il gol allo scadere di Gori che serve solo a rendere meno pesante il passivo I salentini infatti vincono, si portano a -1 dall’Empoli (che ha due gare in meno però) e si porta a +6, in attesa delle altre gare di giornata, sul Monza terzo in classifica. (Udinese Blog)

Monza-Pescara, Grassadonia ammonisce i suoi: "Meritavamo la vittoria, continuiamo a fare errori"

Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. (BARI CALCIO)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito. Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr