Riaperture | palestre | bar | ristoranti e cinema si preparano al gran giorno L?Italia che vuole ripartire

Zazoom Blog INTERNO

Advertising. LegaSalvini : MATTEO #SALVINI A MARIO DRAGHI: “NUOVI PROTOCOLLI E RIAPRIAMO IN SICUREZZA BAR, TEATRI E PALESTRE” - Gazzettino : Riaperture: palestre, bar, ristoranti e cinema si preparano al gran giorno.

L It. - SmorfiaDigitale : Riaperture: palestre, bar, ristoranti e cinema si preparano al gran giorno.

L’Italia che vuole ripartire - SmorfiaDigitale : Riaperture: palestre, bar, ristoranti e cinema si preparano al gran giorno. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo bisogno di un orizzonte temporale definito e di regole chiare – dice Musacci – per far ripartire le nostre imprese: siamo allo stremo" La manifestazione ‘Io Apro’ dice Musacci "non ha fatto altro che dare una brutta immagine dei professionisti che compongono il nostro comparto produttivo". (il Resto del Carlino)

In rosso ci saranno solo Valle d’Aosta, Sardegna, Campagna e Puglia, e il Fiorentino. I ristoratori del movimento ‘Io apro’, già sulle barricate da diverse settimane, saranno in piazza lunedì a Roma con l’intenzione di arrivare davanti a piazza Montecitorio. (LaPresse)

“Possono quindi riavviare le sale nelle sale entro maggio per rilasciare nuovi film. I motori ruggiscono, c’è voglia di ricominciare, nei palazzetti dello sport, nei bar, nei bistrot. (HamelinProg)

Ristoranti, altro che riaperture. Mentre Campania, Valle d’Aosta e Puglia resteranno in zona rossa, l’Italia arancione spera nelle riaperture, magari prima di maggio. (Zazoom Blog)

In ogni caso, la diversificazione del business credo sia un nostro punto di forza, bisogna esseree pronti a mimetizzarsi a seconda della situazione. Il territorio, infatti, rispetto alla situazione nazionale e al Dpcm in vigore che prevede solo zone rosse o arancio, registrata dati dae, a tendere, vede una riduzione che potrebbe garantire la zona bianca. (Italia a Tavola)

Restno chiusi invece bar e ristoranti che dovranno continuare a lavorare solo con l'asporto e con le consegne a Con la zona arancione, dopo quasi un mese di rosso, però riaprono i negozi, i centri commerciali (con gli sto nei fine settimana). (Il Gazzettino)