Isola dei famosi: Elia Isoardi contro Zorzi. Ci pensa la Orlando

Isola dei famosi: Elia Isoardi contro Zorzi. Ci pensa la Orlando
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Lo scontro tra Zorzi e la Isoardi. Leggi anche: Isola dei famosi: Elisa Isoardi in lacrime. Ma che cosa è successo tra la Isoardi e Zorzi?

Tommaso Zorzi non si tocca.

Potrebbe interessarti: La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi in lacrime per l’addio

Che cosa è accaduto tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi durante la diretta dell’isola dei famosi del 5 aprile 2021?

Stefania Orlando difende Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Per l’ex conduttrice Rai potrebbe cambiare tutto quando tornerà dall’Isola dei famosi. Ancora una novità clamorosa per Elisa Isoardi. (ViaggiNews.com)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la dieta sull’Isola | Ecco come riesce a tenersi in forma. Elisa Isoardi il futuro in Mediaset | Quale programma c’è ad attenderla? Quindi, cosa attende Elisa Isoardi una volta fuori l’Isola dei Famosi? (RicettaSprint)

Ed è così che, furtivamente, Angela Melillo ha preso il pezzo di lasagna destinato ad Ubaldo e lo ha porto ad Elisa Isoardi, la quale trovandosi nella squadra perdente non avrebbe avuto potuto gustare il luculliano. (Isa e Chia)

“Già tutto pronto per lei”. Elisa Isoardi, retroscena ‘con premio’: “Perché lascerà presto l’Isola dei Famosi”

In alternativa Mediaset ha in mente di proporre a Elisa Isoardi la conduzione di un programma televisivo totalmente nuovo che ancora non esiste. Elisa Isoardi in Mediaset: l’indiscrezione. Sul web da giorni impazzano voci che parlano di una Elisa Isoardi come nuova conduttrice di programmi su Mediaset. (Tvpertutti)

Nel farlo ha lasciato la lasagna incustodita e Angela Melillo ne ha approfittato per prenderne un pezzo e darlo a Elisa Isoardi. Angela Melillo rischia la squalifica? (Gossip e TV)

Le ultime indiscrezioni che coinvolgono Elisa Isoardi, che nella scorsa puntata si è trovata a perdere al televoto flash con Andre Cerioli. Elisa Isoardi sta contribuendo a dar lustro all’edizione de L’isola dei Famosi, e Mediaset vuole esserle riconoscente (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr