Provincia: oltre un terzo delle multe non è stato ancora pagato

La Nuova Ferrara INTERNO

Ma oltre al calo delle infrazioni c’è da fare i conti con l’evasione fiscale dovuta ai mancati incassi rispetto all’importo degli accertamenti.

Di queste, secondo i calcoli, ne sono state incassate poco più di un milione con un residuo di 589mila euro.

Incassi minori per l’amministrazione provinciale per una contrazione dagli introiti per le sanzioni relative al codice della strada.

L’effetto lockdown nei mesi primaverili e anche le successive limitazioni degli spostamenti ha indubbiamente influiti sul computo complessivo delle infrazioni rilevate, anche se sono state ugualmente numerose. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri media

Già in funzione le Case della Salute di Ferrara (Cittadella San Rocco), Bondeno, Comacchio, Copparo e Portomaggiore, con l’obiettivo-speranza di arrivare a 4mila somministrazioni al giorno in tutta la provincia. (La Nuova Ferrara)

L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. (Il Messaggero)

15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. Era stato lui, il compagno, Doriano Saveri, ieri mattina a presentarsi in caserma a Bondeno raccontando di essere rientrato in casa alle 8. (La Nuova Ferrara)

Davide Bonesi. . «Abbiamo sempre lavorato anche quando eravamo in zona arancione, facendo il servizio d’asporto, anche se sinceramente non c’è mai stato un vero guadagno. «Avevamo pensato di partire già nelle scorse settimane, ma abbiamo voluto essere sicuri di cosa comportava questo tipo di servizio (La Nuova Ferrara)

La donna da dodici anni lavorava alla Haemotronic di Mirandola. La vittima è Rossella Placati, 50enne e due figli. (La Gazzetta di Modena)