Bianca Balti: "Giovedì mi sottoporrò all'intervento di doppia mastectomia"

Bianca Balti non ha mai nascosto i lati più personali della propria vita, anzi nel corso degli anni è riuscita ad instaurare un rapporto molto diretto coi propri fan e sostenitori condividendo con loro anche delicate questioni di salute che l'hanno riguardata in passato. E l'annuncio di queste ore della top model lodigiana ne è un esempio lampante: Bianca ha deciso di sottoporsi a un intervento di doppia mastectomia preventiva fissato per giovedì 8 dicembre 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

«Mamma si opera perché ama troppo la vita» . Le stesse che ha ripetuto nella sua newsletter, diario condiviso con i suoi fan, per annunciare l’intervento di doppia mastectomia a cui si sottoporrà per prevenire la comparsa di un tumore. (Cosmopolitan)

L’8 dicembre Bianca Balti si sottoporrà a un intervento chirurgico per la rimozione di entrambi i seni. La modella aveva già annunciato la diagnosi in passato, che l’ha portata a sottoporsi a un primo intervento questa estate. (alfemminile.com)

Giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 11.00 di Los Angeles, per l'ennesima volta Bianca sceglie la vita". Così ho detto a Mia e così dico anche a voi. (La Sicilia)

“Mamma si opera perché ama troppo la vita – prosegue la lettera della top model imprenditrice, mamma di Matilde e Mia – . (Luce)

Una scelta fatta per motivi di salute: le è stata diagnosticata la mutazione genetica che aumenta il rischio di contrarre un tumore al seno e alle ovaie. «Aiutatemi perché ho perso il sentimento che mi ha portata qua, mi sono smarrita nell’autocommiserazione». (ilmessaggero.it)

Giovedì 8 dicembre Bianca Balti si farà asportare entrambi i seni. E’ la stessa top model 38enne a spiegare il motivo della sua scelta nella newsletter “Loss of feeling” indirizzata ai fan iscritti al suo sito. (Perizona)