Previsioni meteo in Maremma e Toscana. Come sarà il tempo giovedì 14 ottobre

Previsioni meteo in Maremma e Toscana. Come sarà il tempo giovedì 14 ottobre
Approfondimenti:
Maremmanews INTERNO

Come sarà il tempo giovedì 14 ottobre. Grosseto: Per la giornata di domani in Maremma e in provincia di Grosseto è previsto cielo sereno.

Previsioni meteo in Maremma e Toscana.

Temperature massime e minime in calo, con valori bassi.

Temperature massime in discesa con punte attorno ai 17-18° e minime fredde con punte di 8-9°.

Venti moderati di direzione variabile, mare mosso

(Maremmanews)

Su altri media

Temperature minime comprese tra -3 e 8 °C e massime comprese tra 3 e 15 °C. Temperature minime comprese tra 2 e 11 °C e massime comprese tra 7 e 18 °C. (PescaraPost)

Compariranno le prime brine stagionali. Giovedì l risveglio degli abitanti di Torino e provincia sarà davvero da inverno inoltrato: la temperatura si prevede si attesterà attorno ai 3-5 gradi. (Il Mercoledi)

Le temperature massime toccheranno i 15° mentre le minime, nella notte, i 14°. Domani, giovedì 14 ottobre 2021 a Pescara il cielo sarà sereno con la presenza di poche nuvole. (Pescara News)

IL METEO DEL 13 OTTOBRE | Portale Radio e TV

Freddo anche in Valpadana con valori sotto ai 5°C nel Cremonese, nel Modenese, nel Rodigino e fino a 2°C nell'Astigiano. Temperature minime sabato (alba). Temperature massime sabato. GIORNI SUCCESSIVI: temperature poco variate nella giornata di domenica e probabilmente anche lunedì ma con un ulteriore leggero aumento quasi ovunque (3bmeteo)

Correnti decisamente più fredde ed una spiccata variabilità stanno interessando ormai da giorni il Sud Italia. Farà decisamente freddo per il periodo e le temperature subiranno un ulteriore calo. (CasertaNews)

Venti freddi settentrionali, fino a forti in quota, a carattere di föhn in molte valli, specie a nord. Oggi ci saranno locali nubi al mattino poi cielo soleggiato con nuvolosità alta in transito a nord. (RTTR)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr