Kane ad Eriksen: "Rimani forte, amico". Il Tottenham: "Per sempre uno di noi"

Fcinternews.it SALUTE

🤍#THFC #COYS pic.twitter.com/lxkLYByFmP — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) June 12, 2021. VIDEO - SON COME HAKIMI E LUKAKU: GOL E DEDICA A ERIKSEN

Anche dal profilo ufficiale degli Spurs i "pensieri" e le "preghiere" indirizzate al trequartista danese: "Rimarrai per sempre uno di noi".

— Harry Kane (@HKane) June 12, 2021. To those who were so fast to respond, thank you.

Con un un messaggio sul proprio profilo Twitter, il capitano del Tottenham e e della nazionale inglese Harry Kane si rivolge a "Chris" Eriksen, ex compagno di squadra: "Mando tutto il mio amore a te e alla tua famiglia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Si è stato difficile, quasi impossibile da guardare - le parole dell'attaccante inglese -. Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Il primo tassello è in porta e infatti mancano solo gli ultimi dettagli burocratici per l’ufficialità di Donnarumma. Dopo la delusione in Champions League contro il Manchester City e la finale persa l’anno prima con il Bayern Monaco, la società parigina ha voglia di rinforzarsi ancora di più. (Calcio mercato web)

Le ultime. Harry Kane è destinato ad infiammare il calciomercato estivo. Il bomber del Tottenham ha deciso di lasciare gli Spurs e fa gola ai top club europei. (Juventus News 24)

Tanti club sulle sue tracce (in pole position ci sarebbe il Real Madrid) ma attenzione anche alla Juventus. Nel caso in cui CR7 dovesse fare le valigie (permettendo ai bianconeri di risparmiare 62 milioni di euro lordi di ingaggio), la Juventus potrebbe fare sul serio per la stella della nazionale inglese. (Sportal)

Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen. Ho pensato a lui, alla sua famiglia, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme. (Fcinternews.it)

Gli auguro tutto il meglio e non vedo l’ora di rivederlo di nuovo in campo» Kane al termine di Inghilterra-Croazia (vedi report) ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, dedicando un pensiero a Eriksen, suo ex compagno di squadra al Tottenham. (Inter-News)