Monopoli, Colombo: "Sono orgoglioso, il nostro è un gruppo di uomini"

Tutto Lega Pro INTERNO

L'importante è che le mie ambizioni siano pari a quelle della società, in ogni caso non vedo motivi per non continuare

Devo ringraziare i più esperti, mi hanno aiutato a gestire le cose e devo dire che è stato un piacere allenare un gruppo che mi ha dato questo soddisfazione.

Abbiamo carattere e qualità, nel corso della stagione le prestazioni sono via via migliorate e questo è importante.

Stampa Monopoli. (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altre testate

1-0]. 12'pt Barrenechea (J). Palermo-Virtus Entella 2-2 (Sab 21/05, ore 21.00) [And 0-1]. 34'pt Miracoli (F), 35'pt Miracoli (F), 3'st Cremonesi (R). (MondoRossoBlù.it)

Iemmello7 –Non riesce a iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, anche per l’abilità del portiere ospite che, nella ripresa, frustra due suoi tentativi Incontra qualche difficoltà nel primo tempo, ma cresce nella ripresa, per altro manifestando eccellente condizione. (catanzarosport24.it)

In un “Ceravolo” a tinte completamente giallorosse, il Catanzaro archivia la pratica Monopoli e conquista l’accesso alle final four dei playoff. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i giallorossi, che stendono di misura i pugliesi grazie al gol di Biasci nella prima frazione. (Calabria 7)

), Grandolfo 5.5 (16’ st Starita 5.5). (3-5-2): Branduani 6.5; Martinelli 6 (36’ st De Santis 6), Fazio 6.5, Gatti 6.5; Bayeye 6.5, Sounas 6.5 (36’ st Carlini 6), Cinelli 6.5 (15’ st Welbeck 6), Verna 6.5, Vandeputte 6.5; Iemmello 6 (44’ st Bombagi s. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul calcio italiano. Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. (Calcio In Pillole)

Proprio l'attaccante di proprietà dei biancoscudati, in prestito in Calabria, è stato il grande protagonista della partita di ritorno con il Monopoli che ha regalato il pass al Catanzaro. Mercoledì andata in Calabria, i calabresi hanno in attacco l'ex Padova in grande forma. (Padova Sport)