Zaccagni «Raggiunto il nostro obiettivo ma possiamo fare di più» - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Sul proprio profilo Instagram, l’ex Verona ha voluto salutare tutti proiettandosi già alla prossima annata:

Mattia Zaccagni ha salutato sui propri profili social la stagione appena conclusa: soddisfazione ma ambizione sempre alta. Grande soddisfazione per Mattia Zaccagni al termine di una stagione molto positiva sia per lui che per la squadra che ha raggiunto la qualificazione all’Europa League.

(Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima con il solito Simeone che di testa raccoglie il cross di Lazovic e da due passi batte Strakosha. Il gol del vantaggio sveglia di nuovo il Verona e Caprari impegna Strakosha con una punizione dal limite (La Lazio Siamo Noi)

Editoriale di Marco Conterio. Il calcio del popolo non esiste più: le folli cifre del rinnovo al PSG di Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

GRAZIE LAZIO, GRAZIE LAZIALI”. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La stagione della Lazio si è conclusa con un ottimo quinto posto e la sesta qualificazione consecutiva in Europa League (La Lazio Siamo Noi)

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Lazio Verona. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Verona, valido per la 38ª giornata della Serie A 2021/22. (Calcio News 24)

Lo stadio, con oltre 50 mila spettatori, ha vibrato ai gol di Cabral, Felipe Anderson e Pedro. E non tanto perché i biancocelesti dopo sei anni tornano a fare punti nell'ultima gara stagionale, ma perché grazie al pareggio con il Verona le aquile blindano il quinto posto in classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Un’ammonizione a fine primo tempo per concludere male match e campionato. Tudor 5,5 – La squadra inizia alla grande ma si sfalda dopo il primo gol subito. (CalcioMercato.it)