Ospina preoccupa Gattuso. Meret si scalda per la Juve: le ultime

Ospina preoccupa Gattuso. Meret si scalda per la Juve: le ultime
Juventus News 24 SPORT

Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni.

Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri.

Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I CONVOCATI DEL NAPOLI. Di seguito i convocati di Gennaro Gattuso in vista di Juventus Napoli. Nessun problema quindi per i nazionali azzurri, che possono partecipare alla partita senza problemi. (CalcioNapoli1926.it)

Ora c’è il recupero con la Juventus, la squadra è cresciuta sia nelle difficoltà che negli errori Ne ha parlato Salvatore Bagni intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’. (CalcioNapoli1926.it)

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, assalto alla Juventus: a Torino dentro Demme e Lozano

Potrebbe essere titolare davanti alla difesa ed essere preferito a Bakayoko che continua a non convincere pienamente. Per Rino Gattuso è una notizia positiva: Demme garantisce equilibrio in mediana e gioca spesso in appoggio dei compagni. (La Repubblica)

Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il dottor Domenico Falco. Confermato il rientro di questa mattina del portiere colombiano anche dai canali ufficiali del club. (ilmattino.it)

In realtà, il primo che fa fatica a crederlo è proprio Gattuso, convinto a lungo (ma non adesso) di restare qui per continuare il. Perché davvero l'uomo e l'allenatore meritano di continuare a sedere sulla panchina del Napoli, anche per il modo con cui i due (l'uomo e l'allenatore) sono usciti dalla serie infernale degli infortuni a catena. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr