Formula 1 | Ferrari, Leclerc si strappa ancora i capelli: il messaggio di Charles

F1-News.eu SPORT

Great to be on the podium and it shows the progress we have made but also shows that we're not there yet.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Formula 1 è qui

We'll keep pushing and we'll be back on top soon pic.twitter.com/WRhLutjlYV — Charles Leclerc (@Charles_Leclerc) July 19, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri media

Durante il Gran Premio di Silverstone, Leclerc ha lamentato dei tagli di potenza al motore. Trascrizione team radio di Leclerc. Charles Leclerc: “No! (F1inGenerale)

“Siamo ovviamente dispiaciuti – ha commentato Binotto – però alla fine Hamilton era più veloce e non potevamo tenerlo dietro. Dopo il disastro del Paul Ricard, le ultime gare sono state un bel segnale, in particolare questa”. (Motorsport.com Italia)

Il team radio di Charles Leclerc alla fine del Gp di Silverstone: tutta la delusione del monegasco per la vittoria sfumata. Sembrava impossibile, invece era lì: Charles Leclerc ha coltivato il sogno della vittoria praticamente per tutta la gara. (AutoMotoriNews)

Charles Leclerc è stato molto bravo tutto il weekend, in qualifica, nella qualifica sprint e oggi in gara. Da parte nostra buon ritmo in gara, era importante per noi dopo il disastro in Francia. (TIMgate)

Bella, bellissima Silverstone, fantastica la gara, da cardiopalma il primo giro, incidente o meno. Verstappen era partito bene e si stava difendendo in tutti i modi per resistere alla maggior velocità Mercedes in allungo nel primo giro. (FormulaPassion.it)

Hanno sicuramente pesato i 10 s di penalità ma la Ferrari di Leclerc ha fatto sudare fino alla fine il padrone di casa. Credo che non sarà l’ultimo che vedremo in questa stagione 2021 specialmente se le prestazioni delle due vetture saranno similari. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr