Il triplo capolavoro di Conte. Ora un bivio: ultimo anno o ciclo?

Il triplo capolavoro di Conte. Ora un bivio: ultimo anno o ciclo?
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Nemico battuto ed esorcizzato — Antonio da Lecce ad alto livello aveva sempre vinto al primo colpo.

Doppio capolavoro — Ma il vero doppio capolavoro di Conte è stato isolare la squadra dai problemi societari e far sentire in missione scudetto anche i magazzinieri.

Il tecnico dell'Inter ha interrotto il dominio Juve che lui stesso aveva avviato nel 2012, isolando e trascinando la squadra.

Conte ha un altro anno di contratto, il terzo, a 13,5 milioni netti a stagione

Invece, dopo Juve e Chelsea, niente tris in nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. «Lo sta scucendo lui quello scudetto, il ciclo lo ha aperto lui alla Juventus insieme a Marotta e lo chiude lui oggi. (Juventus News 24)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

Festa negli spogliatoi, canti e balli al ritmo del noto coro: «La capolista se ne va» I nerazzurri hanno vinto contro il Crotone per 2-0 con le reti di Eriksen e Hakimi e sono ormai ad un passo dalla conquista matematica dello Scudetto. (Juventus News 24)

Inter, Conte ci prende gusto: alla Pinetina si lucidano gli scudetti - Sportmediaset

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. (La Repubblica)

Insomma, nulla è stato ufficialmente preparato per oggi, ma nel caso meglio non farsi trovare in ritardo Prima era il 95 percento. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr