'Chi non salta è juventino'. La reazione di Conte ai cori degli interisti

'Chi non salta è juventino'. La reazione di Conte ai cori degli interisti
AreaNapoli.it SPORT

Che si è prestato all'affetto della gente, si è avvicinato ai suoi supporters, anche mentre gli hanno cantato: "chi non salta è juventino".

I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte.

Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini

Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter.

La reazione di Antonio Conte ai cori contro la Juventus?

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa manca per l’aritmetica certezza. L’Inter è ad un passo dallo Scudetto. L’Inter vince lo Scudetto se: tutte le combinazioni per il titolo di Conte. (Juventus News 24)

Stefano De Grandis ha parlato a Skysport del percorso del tecnico pugliese all'Inter e di qualche errore commesso durante la stagione nella quale è riuscito comunque a mettere le mani sullo scudetto. Lui se ne è prese tantissime possibilità di sbagliare il cileno. (fcinter1908)

Eppure nei primi venti minuti Golemic e compagni, contro l'Inter, se la son giocata a viso aperto. Non è bastato e la Serie B si è improvvisamente materializzata dopo lo 0-2 di Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Juve, tifosi amari: 'Ciclo iniziato da Conte e Pirlo, chiuso proprio da loro due'

Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di smantellare un gruppo che sta regalando delle soddisfazioni importanti, ma qualche calciatore potrebbe lasciare Milano. Le ultime sul mercato dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. (La Repubblica)

Ricordi che sgorgano a non finire, pieni di felicità e gloria. Come i ringraziamenti che i tifosi bianconeri hanno riversato copiosi sui social. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr