“C'è una nuova maggioranza in parlamento da Fratelli d'Italia a Italia viva”

Tuscia Web INTERNO

“È accaduta una cosa scontata – è intervenuta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni -, che nulla ha a che fare con una nuova maggioranza.

Ora spetta a Draghi la responsabilità di tenere in piedi la maggioranza di governo”.

Registriamo che di fatto si è formata una nuova maggioranza da FdI a Iv – ha spiegato Conte -.

Conte giudica gli altri con il metodo di chi pensa che gli altri abbiano il proprio, ma non c’è una nuova maggioranza”

Quindi è stato avvertito il presidente del consiglio e spetta innanzitutto a lui prendere atto della responsabilità di tenere in piedi questa maggioranza”. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

Del resto, non si può dire che io sia l'ultima arrivata: sono stata anche sottosegretario agli Esteri». Forza Italia rivendicava, giustamente, una presidenza di commissione e si è trovata una convergenza sul mio nome a causa dell'evidente spaccatura apertasi in seno al Movimento Cinquestelle. (ilmattino.it)

Così, Stefania Craxi, Senatore di Forza Italia (FI) e Presidente della Commissione Affari esteri. Pubblicità. "Al di là delle ricostruzioni, le sue parole, dopo ore segnate da tensioni, denotano senso di responsabilità (La Sicilia)

Stefania Craxi: “Vuol dire che bisogna avere la capacità di portare un contributo, se no si è velleitari. Tutto l’occidente è a favore della sicurezza di Israele ma occorre difendere i diritti del popolo palestinese (Radio Capital)

Quando Renzi decide di fare accordi con la Meloni, purtroppo i numeri in Parlamento sono questi”. Il deputato del M5s spiega: “Non è stato un nostro errore candidare Licheri. (Il Fatto Quotidiano)

Grazie agli ingenti afflussi di finanziamenti europei del Recovery fund, le prospettive di crescita dell'Italia nei prossimi anni e di una progressiva diminuzione del debito restano positive. Su questo aspetto giovano le scadenze più lunghe del debito e gli ingenti afflussi di fondi della Unione. (Milano Finanza)

Facendo un rapido calcolo e senza considerare le eventuali indennità di funzione, come componente del Senato Stefania Craxi riceve uno stipendio mensile pari a 14.634,89 Dal punto di vista politico, Stefania Craxi dopo essere stata deputata dal 2006 al 2013 per Forza Italia, sempre con gli azzurri è stata eletta poi senatrice alle ultime elezioni politiche del 2018. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr