Depay Juve, in Spagna ne sono certi: firma vicina con una squadra

Juventus News 24 SPORT

Secondo il portale Todofichajes.com, infatti, il Barcellona sarebbe vicino a chiudere l’ingaggio dell’attaccante olandese che si libererà a fine stagione a parametro zero dal Lione.

Il nazionale orange arriverebbe anche con un eventuale addio in panchina di Koeman, suo grande estimatore e che spinge da tempo per l’arrivo di Depay al Barça

Depay si libererà a parametro zero dal Lione: l’attaccante olandese, seguito dalla Juve, è però vicino al Barcellona. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza la conquista almeno del quarto posto e dunque della partecipazione alla prossima Champions League verranno a mancare degli importanti introiti economici e dunque potrebbero esserci delle cessioni in vista. (JuveLive)

Rabiot è un giocatore ingovernabile, Ramsey è irrimediabilmente rotto, Arthur invece è inadatto al campionato italiano. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Non è giusto confermare Pirlo, ma condivido il parere di chi reputa che avvicendarlo adesso non servirebbe a niente. (Tutto Juve)

Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. Situazione dunque in divenire, con Simeone che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla dirigenza della ‘Vecchia Signora‘: il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid rischia di beffare la Juventus (Calciomercatonews.com)

Tra i protagonisti della sfida figura Brahim Diaz. Ha sprint, ha dribbling che serve nel nostro campionato per fare la differenza (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Decisivo il Sassuolo! Calciomercato Juventus, Damascelli attacca: “Coraggio lasciato a casa”. (Calcio mercato web)

I rossoneri si sono infatti imposti all’Allianz Stadium con un roboante 0-3 firmato dalle reti di Brahim Diaz, Ante Rebic e Fikayo Tomori. (Calcio mercato web)