Ibrahimovic si commuove in diretta: la dedica speciale a Mino Raiola

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN dopo i festeggiamenti dello scudetto del Milan.

“Lo dedico a Mino Raiola, è il primo trofeo che vinco senza di lui.

Invece ci siamo sacrificati e abbiamo sofferto, quando è così tutto è possibile.

Però ho cercato di aiutare dentro e fuori dal campo, la squadra è stata molto disponibile

Ibrahimovic dichiarazioni scudetto. “Il mio primo giorno era un Milan, oggi è un altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

La squadra è stata molto disponibile, questi sono risultati di sacrificio e sofferenza. Qualcuno non ci credeva e rideva, però noi ora siamo Campioni d’Italia. (Inter-News)

Se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho”. Queste le parole del tecnico parmense riportate da La Repubblica: “Mi hanno strappato la medaglia durante le celebrazioni. (Spazio Milan)

Dopo aver vinto lo Scudetto con il suo Milan, Ibrahimovic ha dato un annuncio a ‘Sky Sport’ sul suo futuro. Tra qualche giorno saprete la mia decisione”. (SerieANews)

Mino mi avrebbe consigliato di giocare altri dieci anni e rubare più soldi.”. Sul futuro: “Devo stare bene, vediamo ’ITALIA IBRA – Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria dello Scudetto del Milan ai microfoni di DAZN. (Europa Calcio)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la vittoria dello scudetto: grandissima soddisfazione e nessuna intenzione di ritirarsi. Intervenuto a DAZN, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato:. In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr