Alessandra Amoroso, prima volta in carriera: l’evento che tutti aspettavano

Alessandra Amoroso, prima volta in carriera. Alessandra Amoroso presenterà proprio a San Siro, dal vivo, il suo nuovo disco di inediti “Tutto accade” e che uscirà in autunno

Per il 13 luglio 2022 è fissato un evento grandioso che la vedrà protagonista: “Tutto accade a San Siro“.

Questo è il titolo scelto per l’evento durante il quale la famosa cantante si esibirà per la prima volta al San Siro in uno show tutto suo. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il concerto evento, organizzato da Friends&Partners, si chiamerà Tutto accade a San Siro e sarà un viaggio dagli inizi, su un grande palco che avrà l’intenzione di stupire. Dopo San Siro? (Vanity Fair Italia)

Tra l'altro, due ore dopo l'apertura delle prevendite, i tagliandi prenotati erano già cinquemila. E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. (ilGiornale.it)

Questo periodo mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche > Temptation Island 2021, diretta quarta puntata: nuovo falò di confronto, Manuela sempre più furiosa con Stefano. Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il live numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco di San Siro. (leggo.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 23 luglio 2021 – Il Comune di Milano potrà accedere a finanziamenti fino a 130 milioni di euro nell’ambito del Bando del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del “Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare (PINQua) cui aveva partecipato con tre proposte per la rigenerazione dei quartieri Lorenteggio-Giambellino, San Siro e Niguarda. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Altre donne si sono conquistate San Siro, da Madonna a Beyoncé, a Laura Pausini “ma per me – spiega Amoroso – i confronti non contano Ora la donna che parla è cambiata, grazie anche a un’altra donna, una psicanalista definita “la mia fatina del cervello”: quando afferrerà il microfono a San Siro l’anno prossimo, Alessandra sarà pronta. (leggo.it)