Ninja Gaiden Master Collection: problemi su PC per quanto riguarda la risoluzione

Ninja Gaiden Master Collection: problemi su PC per quanto riguarda la risoluzione
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Sfortunatamente però, la versione PC non brilla proprio per meriti.

GamesVillage vi ricorda che Ninja Gaiden Master Collection arriverà domani su Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch

Per inserire opzioni in output differenti, servirà accedere alle proprietà del gioco (tramite Steam) e digitare “720p” o altro valore nelle “Opzioni Lancio”.

Ne è passato di tempo dall’ultima volta che abbiamo potuto vedere in azione il ninja preferito di tantissimi giocatori, Ryu Hayabusa, e ovviamente c’è dell’hype nell’aria per Ninja Gaiden Master Collection. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altre testate

La Master Collection comprende:. NINJA GAIDEN Sigma (originariamente pubblicato nel 2007): Nasce la vendetta. In NINJA GAIDEN: Master Collection, i giocatori seguiranno le avventure del super ninja Ryu Hayabusa in tre giochi della serie, ognuno completa della maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi DLC rilasciati in precedenza. (SmartWorld)

Ninja Gaiden: Master Collection propone le versioni più recenti dei tre titoli, rispettivamente: Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3 Razor's Edge. Si perde un po' la visione originale di Itagaki (che abbandonò Tecmo proprio all'uscita di Ninja Gaiden 2), ma non la potenza ludica ed espressiva delle sue creature. (IGN Italia)

Come detto, mouse e tastiera non sono supportati dal gioco, che richiede necessariamente un controller per essere utilizzato, anche semplicemente per navigare i menu. Le risoluzioni disponibili sono soltanto tre (720p, 1080p e 2160p) ma vanno impostate dalle proprietà del gioco su Steam anziché in-game, mentre le possibilità per quanto concerne la gestione della visuale si limitano all'inversione. (Multiplayer.it)

NINJA GAIDEN: MASTER COLLECTION è disponibile ora

Ninja Gaiden: Master Collection propone le versioni più recenti dei rispettivi capitoli, dunque Ninja Gaiden Σ, Ninja Gaiden Σ2 e Ninja Gaiden 3: Razor's Edge. Se volete dunque acquistare Ninja Gaiden: Master Collection per PS4 Pro, fatelo senza preoccuparvi di eventuali e fin troppo evidenti scarti. (Multiplayer.it)

NINJA GAIDEN Sigma 2 (2009): Hayabusa affronta il Signore supremo dei ninja, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni (Tech Princess)

La NINJA GAIDEN: Master Collection porta l’azione ad alta velocità nostalgica, ma senza tempo, della serie NINJA GAIDEN all’attuale generazione di console, consentendo sia ai nuovi arrivati che ai vecchi fan di godersi esilaranti battaglie contro temibili avversari. (Akiba Gamers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr