Jeep Grand Wagoneer Series III è il più costoso mai prodotto da Jeep - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il Jeep Grand Wagoneer Series III è caratterizzato da badge in alluminio rialzato con lettere caratterizzate da inserti in rame che si aggiungono agli altri dettagli raffinati.

L’Hemi V8 da 6.4 litri è lo stesso di Grand Cherokee SRT e Durango SRT392. Il nuovo Jeep Grand Wagoneer Series III è equipaggiato con le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift

La seconda fila di sedili del Grand Wagoneer Series III viene fornita con sedili singoli e una console centrale fissa con display da 10.3 pollici. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Le sinergie di Stellantis, tra ex Psa ed FCA, iniziano a mostrarsi nel concreto; è infatti di poche ore fa la notizia che i prossimi modelli crossover di Fiat e Jeep su base francese CMP (la stessa di Peugeot 208, per fare un esempio) hanno ricevuto l'approvazione per la produzione nell'impianto polacco di Stellantis. (Automoto.it)

Prima di questa carica, assunta nell’aprile del 2017, Bouchara ha lavorato per quasi 14 anni, ricoprendo diverse cariche manageriali, nel gruppo Renault. Contestualmente alla nomina del nuovo presidente e direttore generale di Stellantis India, è stata assegnata, sempre all’interno dell’area India e Asia Pacific, la posizione di direttore dell’ingegneria, del design e della ricerca e sviluppo a Partha Datta, già presidente e direttore generale di FCA India Automobiles Private Limited. (FormulaPassion.it)

Il cronoprogramma. (Zazoom Blog)

Priorità del produttore è offrire un ottimo supporto software nel lungo periodoRead More (HelpMeTech)

L’unico problema è trovare un Dodge Durango SRT Hellcat da modificare in quanto Dodge prevede di produrre il SUV a sette posti soltanto in 2000 esemplari circa e solo per il model year 2021 Dodge Durango SRT Hellcat by Livernois Motorsports motore. (ClubAlfa.it)

Fiat e Jeep avranno il loro B-SUV, che sarà assemblato, come comunicato, nello stabilimento, già di FCA, ora di Stellantis, a Tichy, in Polonia. Leggi ora: tutte le news Alfa Romeo. Ultima modifica: 3 maggio 2021 (QN Motori)