Meteo a Milano: le previsioni del 6 aprile

Meteo a Milano: le previsioni del 6 aprile
Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 2 e 3 °C e massime comprese tra 12 e 14 °C.

Raffiche fino a 44 km/h

Raffiche fino a 26 km/h.

Molte nubi per tutto il giorno, ancora con qualche precipitazione nel pomeriggio in Lombardia. La situazione meteo in città. A Milano bella giornata su Milano e hinterland.

Raffiche fino a 33 km/h.

(Sky Tg24)

Su altre testate

Meteo TARANTO: oggi pioggia debole, Giovedì 8 e Venerdì 9 sereno. Taranto, previsioni meteo per il 7/04/2021. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 4°C (iL Meteo)

Ecco la prima mappa che mostra le precipitazioni attese in Italia nel pomeriggio di sabato 10 aprile:. C'è attesa soprattutto al nord-ovest, dopo un mese di marzo quasi completamente asciutto stante la provenienza delle correnti dai quadranti settentrionali. (MeteoLive.it)

I venti più intensi, con raffiche anche prossime ai 100km/h, sono previsti in uscita dalla Sardegna, in movimento verso le coste laziali e campane, ma quelli che faranno calare sensibilmente le temperature sono previste sull'alto Adriatico, sulla costa romagnola e, pur in misura minore, in Valpadana dai quadranti orientali, qui con raffiche sino a 65-70 km/h. (MeteoLive.it)

GROSSO: "dopo il freddo arriverà finalmente la pioggia al nord e sul Tirreno"

Il maltempo su queste aree si protrarrebbe per tutto il fine settimana e magari anche per qualche giorno ancora successivo. Entro metà settimana, giovedì 8 aprile, l’irruzione di aria fredda con il relativo diffuso peggioramento del tempo sull’Italia, avrà lasciato il nostro territorio. (MeteoWeb)

anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 26 aprile -2 maggio. anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 12-18 aprile. (3bmeteo)

Ora la congiuntura barica però si appresta a cambiare: si scorgono segnali importanti che potrebbero allievare la grande sete del Po. L'inserimento di una saccatura da ovest riuscirebbe a determinare piogge di una certa rilevanza al nord e sull'alto e medio Tirreno tra sabato 10 e martedì 13 aprile. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr