Inter-Fiorentina, la probabile formazione di Italiano. Jovic out – Sky

Inter-News SPORT

Vincenzo Italiano sembra avere in mente una sorpresa a centrocampo, queste sono le probabili scelte del tecnico secondo Sky Sport.

SCELTE – La Fiorentina si affaccia alla partita contro l’Inter a San Siro con nove risultati utili consecutivi ottenuti prima della sosta per le nazionali.

Siamo alla vigilia di Inter-Fiorentina, i nerazzurri torneranno in campo dopo lo stop per le nazionali.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Saponara

Luka Jovic non sarà presente per il match del weekend a causa di un virus intestinale, in attacco secondo Sky Sport Vincenzo Italiano potrebbe scegliere Arthur Cabral, insieme a Jonathan Ikoné e Riccardo Saponara. (Inter-News)

Su altre testate

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. (Viola News)

Torna la Serie A e quindi anche le statistiche della Lega relative alle prossime partite: tra le gare della 28esima giornata spicca Inter-Fiorentina, match in programma sabato 1 aprile alle ore 18.... (Firenze Viola)

DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 In totale sono 53 le vittorie, poi 21 pareggi e 17 sconfitte con un totale di 173 gol fatti e 97 subiti. (Inter-News)