Torino - Salernitana: le vent nous portera

Solo Salerno SPORT

Salernitana 1919. Le incertezze sono tutte lì, sul prato.

Bon vent, Salernitana

Eppure, checché ne dica il calendario, è di strettissima attualità: vuoi per l’acronimo della casa di produzione, vuoi per la tappa che lampeggia sullo stradario.

Sarà che, tutto sommato, siamo poco abituati ad Hammer e Cadillac, men che meno alle Lamborghini.

Franck ha scelto, ci ha scelto: basterebbe questo per chiudere il libro, stropicciarsi gli occhi e sospirare per la troppa grazia ricevuta. (Solo Salerno)

La notizia riportata su altre testate

A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l'argento vivo addosso. Spalletti questo coraggio non lo ha avuto e il Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata (Spazio Napoli)

Massimo Zampini sottolinea i meriti del Napoli, ma poi lancia un grido di allarme per quanto riguarda la "sua" Juventus. Massimo Zampini, scrittore e opinionista di fede juventina, ha così commentato su Twitter: "Hanno attaccato di più e quindi meritato", in riferimento alla vittoria del Napoli. (AreaNapoli.it)

IL VIDEO DI KOULIBALY. Kalidou koulibaly ha pubblicato un video nel quale canta in lingua napoletana la canzone di Clementino “Cos cos cos”. COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se tre indizi fanno una prova, diventa basilare la sfida del Maradona (oggi alle 18) per stabilire se la Juventus va considerata in piena crisi. Molto interessante è anche la sfida tra l'Atalanta del rinfrancato Ilicic e la Fiorentina di Vlahovic (oggi 20,45). (La Nuova Sardegna)

Finalmente l’atteggiamento del Napoli è diverso, è più aggressivo e convinto e chiude la Juve nella sua metà campo. Speriamo non sia solo un fuoco di paglia e che si confermi anche nelle prossime gare. (malpensa24.it)

Quello fu l’unico acuto dei granata in quella stagione culminata con una retrocessione amara causata proprio dalla mancata vittoria in trasferta sul campo del Piacenza all’ultima giornata. Il successo lontano dall’Arechi, in serie A, manca dal 1999, ovvero quando la squadra di Delio Rossi espugnò il Castellani di Empoli con un pirotecnico 3-2 firmato dalla tripletta di Marco Di Vaio. (tuttosalernitana.com)