Brasile, i convocati per la Copa America: ci sono due “italiani”

Brasile, i convocati per la Copa America: ci sono due “italiani”
CIP SPORT

Presenti anche Danilo e Alex Sandro, i quali militano in Serie A con la maglia della Juventus.

Terzini: Alex Sandro, Danilo, Emerson Royal, Renan Lodi.

Attaccanti: Everton Cebolinha, Gabriel Barbosa, Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison, Roberto Firmino, Vinicius Jr

LISTA FINAL 📋 A #SeleçãoBrasileira está convocada para a Copa América!

Il Brasile ha diramato la lista ufficiale dei 24 calciatori che prenderanno parte alla Copa America 2021. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Che però, se si concretizzasse l’addio di Hakimi, potrebbe ritenere non necessaria una ulteriore cessione top Simeone, in ogni caso, stravede per Lautaro, così come anche Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

La medesima fonte sostiene però che la società targata Suning sia disponibile ad accettare l’inserimento nell’affare di qualche contropartita, insomma aperta a uno scambio. (InterLive.it)

L’offerta dei Campioni d’Europa pareggia quella del PSG, ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni e non fa sconti. Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. (Inter-News)

Confermata anticipazione Interlive.it: rilancio Barcellona per Lautaro | I dettagli

L'Inter non fa muro (deve vendere nell'ottica del ridimensionamento dei costi) ma vuole cash (Sport parla di 80 milioni) oppure può accettare uno contropartita tecnica. Dal futuro di Haaland dipenderà quello dell'argentino (Tuttosport)

La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare. Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

Sappiamo ormai che l’Inter ha bisogno di ricavare dal mercato, quindi è praticamente inutile sperare che non parta nessun big. Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr