Cds – Pinamonti, Inter chiara: 20 mln non trattabili

fcinter1908 SPORT

Non il massimo per lui che punta a ripetere o a migliorare il record personale di 13 gol stabilito l'anno passato all'Empoli"

Cifra raggiungibile anche con i bonus, ma al momento non trattabile.

La volontà del ragazzo infatti pesa molto, ma le richieste nerazzurre ad oggi non sono state soddisfatte.

Pinamonti salterà anche l'allenamento congiunto di oggi pomeriggio contro la Pergolettese e, a 11 giorni dal via del campionato, con il ritmo partita da trovare, sa già che il suo inizio di stagione sarà complicato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

Il centrocampista svizzero è da anni uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini, e della squadra è un vero e proprio leader. – Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie (Inter-News)

"Il passare dei giorni senza l'affondo dei dirigenti atalantini fa il gioco del Sassuolo che, se dovesse sostituire Raspadori, troverebbe ancora sul mercato il giocatore considerato ideale per completare il proprio reparto offensivo - si legge -. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter Pinamonti. La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre (Spazio Inter)

Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione “Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. (Spazio Inter)