Udinese-Roma, la moviola del CorSport: “Niente rigore, ma Spinazzola è meno punibile di Becao”

TUTTO mercato WEB SPORT

Sul rigore, Spallata di Becao, diretto su Celik.

Udinese-Roma, la moviola del CorSport: “Niente rigore, ma Spinazzola è meno punibile di Becao”. vedi letture. Il Corriere dello Sport presenta la moviola di Udinese-Roma.

Come la mettiamo?

Siamo più vicini a quei penalty che Rocchi non vorrebbe vedere, ma il fallo di Spinazzola su Pereyra che fa infuriare Mourinho è meno punibile di quello su Celik. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. (Udinese Blog)

Gli episodi. Intanto, sbaglia clamorosamente il corner sul tocco di mano di Pereyra, poi rettificato dal quarto uomo. Nel 4-0 rifilato dall’Udinese alla Roma non c’è troppo spazio per parlare di arbitri, ha sottolineato anche Mourinho (RomaNews)

Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine. Roma, CorSport: “Chiusura molto vicina per Solbakken”. Nonostante il mercato sia terminato qualche giorno fa, la Roma e il DS Tiago Pinto stanno già lavorando in vista del mercato di gennaio. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. Secondo me qualsiasi squadra può giocare con due centravanti, basta che il gioco sia supportato in tal senso. (TUTTO mercato WEB)

Una grande Udinese incassa i 3 punti e sale addirittura al terzo posto in classifica, raggiungendo a quota 10 punti l’Atalanta e la stessa Roma Al quarto d’ora i giallorossi vanno vicini al 2-1, quando Mancini stampa sul palo un’incornata arrivata in seguito a un corner calciato da Dybala. (Liberoquotidiano.it)