L'evento PlayStation State of Play di aprile rivela Ratchet & Clank, tra noi e altri

L'evento PlayStation State of Play di aprile rivela Ratchet & Clank, tra noi e altri
pt agency news SCIENZA E TECNOLOGIA

I giocatori che possiedono il primo gioco su PlayStation 4 possono anche passare gratuitamente alla versione per PlayStation 5

Ratchet & Clank: Rift Apart. L’uscita di aprile dell’evento Sony State of Play era in gran parte incentrata su Ratchet & Clank: Rift Apart, un gioco di azione e avventura in terza persona che uscirà su PS5 l’11 giugno.

La versione per console del popolare gioco per cellulare e PC presenterà anche un nuovo outfit che celebra l’uscita del nuovo gioco Ratchet & Clank. (pt agency news)

Ne parlano anche altri giornali

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! (iCrewPlay.com)

scorte terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Le scorte di PS5 sono terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina: i giocatori hanno subito terminato le unità disponibili. (Zazoom Blog)

Se quella tecnologia intelligente che fa saltare le dimensioni e quelle immagini meravigliose ti hanno incuriosito, ma sei un nuovo arrivato in Ratchet & Clank, non preoccuparti: Insomniac dice che Rift Apart è un gioco autonomo e, seppur legato alla serie, può essere giocato anche dai neofiti. (ItaliaSmartphoneReview)

I due nuovi giochi per PS5 annunciati a State of Play

PS5 è sold-out in Cina. Come detto, sono 50.000 le unità rese disponibili in Cina. Il fatto però che ogni PS5 sia stata acquistata in soli 20 minuti rende chiaro che la domanda è, ancora una volta, superiore all'offerta (Multiplayer.it)

Ratchet and Clank: Rift Apart è un’avventura stand alone, scelta azzeccatissima del team, che permetterà a tutti di potersi godere l’opera, senza dover recuperare i capitoli precedenti. Ratchet and Clank Rift Apart: considerazioni finali. (iCrewPlay.com)

La casa giapponese non si è comunque accontentata di esibire il suo prossimo action platform, ed è così che ha svelato un’accoppiata di prodotti in arrivo sulle sue console all’ultimo State of Play. Subnautica Below Zero è in arrivo il 14 maggio su PS4 e PS5 al costo di 29,99 euro. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr