L'evento PlayStation State of Play di aprile rivela Ratchet & Clank, tra noi e altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I giocatori che possiedono il primo gioco su PlayStation 4 possono anche passare gratuitamente alla versione per PlayStation 5

Ratchet & Clank: Rift Apart. L’uscita di aprile dell’evento Sony State of Play era in gran parte incentrata su Ratchet & Clank: Rift Apart, un gioco di azione e avventura in terza persona che uscirà su PS5 l’11 giugno.

La versione per console del popolare gioco per cellulare e PC presenterà anche un nuovo outfit che celebra l’uscita del nuovo gioco Ratchet & Clank. (pt agency news)

Ne parlano anche altri giornali

Quali giochi verranno mostrati o annunciati durante lo State of Play ? Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus (Cyberludus.com)

Sony Ho appena annunciato, durante lo stato di avanzamento dei lavori giovedì 29 aprile alle 23:00 (ora francese), nuove informazioni sui futuri giochi indie in arrivo su Playstation 5, nonché ulteriori dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart. (BarSport.Net)

Come vi è sembrato questo State of Play? Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, poco fa si è concluso lo State of Play di Sony, dove è stato mostrato un gameplay esteso di Ratchet & Clank: Rift Apart e non solo: cco il nostro riassunto! (GameScore)

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Ratchet & Clank Rift Apart. Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! (Gaming Today)

Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games non ha solo presentato il gameplay e l’eccezionale comparto tecnico di Ratchet & Clank: Rift Apart. (HelpMeTech)