Dal Milan filtra serenità per Ibra, ma lo svedese è preoccupato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità

IBRA PREOCCUPATO. Queste le sensazioni riferite dal Corriere della Sera; se dal Milan filtra serenità, lo svedese sembra essere preoccupato per il suo ginocchio.

Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

E gli agenti hanno confermato alla società rossonera che lo libereranno a parametro zero, con la promessa raccontata a calciomercato.com . Poi, il giovane Giacomo, attaccante del Sassuolo del 2000, per il quale, però, c'è un'ampia concorrenza:, infatti, sono interessate al gioiellino neroverde. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic è molto preoccupato: un infortunio così serio alla soglia dei 40 anni significherebbe probabilmente dire addio definitivamente al calcio giocato. Tra una decina di giorni verrà fatto un nuovo punto della situazione. (Pianeta Milan)

I tempi di recupero scadranno fra 13 giorni e il 6 luglio inizierà il ritiro: sicuramente si saprà prima se il centravanti ci sarà o meno, ma la sensazione è che si debba procedere ancora alla terapia conservativa, volendo evitare un altro intervento chirurgico al ginocchio che rischierebbe di rivoluzionare totalmente i piani di giocatore e società. (Tuttosport)

Il consulto medico dirà se Zlatan dovrà continuare a svolgere terapia conservativa, probabilmente allungando di qualche settimana i tempi di recupero, oppure sottoporsi a intervento chirurgico. In quel caso i piani di mercato del Milan cambierebbero (Milan News)

Valutazione non troppo dissimile quella che fa il Sassuolo per Raspadori, per il quale serviranno non meno di 20 milioni Il ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic preoccupa. (MilanLive.it)

Ecco i nomi per l’attacco Milan. L’età (35 anni) pesa, e pagare il cartellino oltre ad un ingaggio oneroso è un’opzione difficile al momento per i rossoneri. (Spazio Milan)