Gattuso in conferenza: “Politano ha un problema al costato, faceva fatica a respirare. Il 2-0 è bugiardo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

A fine primo tempo non ce la faceva, ora sarà da valutare, ma aveva dei problemi a respirare.

Stiamo facendo fatica, arriviamo negli ultimi 25 metri e facciamo fatica a trovare combinazioni per mettere in difficoltà gli avversari.

Rino Gattuso, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Potevamo fare qualcosina in più, ma la prestazione dei miei ragazzi non è stata tutta da buttar via”

CLICCA PER LE PAGELLE DI GRANADA-NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League. (Napoli Magazine)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi (Sport Mediaset)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador (AreaNapoli.it)

Napoli - Prestazione deludente per Victor Osimhen. E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)