Commisso: “Elliott e Suning usano soldi di altri, non c’è nessuno come me in A”

Commisso: “Elliott e Suning usano soldi di altri, non c’è nessuno come me in A”
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Il numero uno della Fiorentina: "Chi dei presidenti dei club italiani ha fatto quello che ho fatto io?.

Chi ha fatto quello che ho fatto io?

Non c'è nessuno come me"

Non quel ragazzo di Suning". Rocco Commisso si sente una mosca bianca in mezzo ai proprietari stranieri e non dei club di Serie A.

Non Gordon (Singer ndr) al Milan; non quel ragazzo di Suning (Steven Zhang ndr).

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ma le parole usate al Financial Times fanno discutere. Commisso, presidente della Fiorentina, chiama gli Agnelli 'figli di p.': "In America gli azionisti gli avrebbero fatto causa". (Pianeta Milan)

"Ci sono delle valutazioni in corso - le parole di Commisso -, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov'è ora" Poi, inevitabilmente, un punto sulla situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic, che continua a tenere banco in casa Fiorentina (Sky Sport)

I ritardi e le modifiche hanno comportato costi aggiuntivi di oltre 20 milioni: “Abbiamo dei muri anche in America”, dice Commisso. VIOLA PARK. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Commisso: 'Il Franchi? La cosa più schifosa mai inventata. I tifosi mi amano finché spendo'

FIORENTINA, COMMISSO: “VLAHOVIC E’ CRESCIUTO QUI, SIA RICONOSCENTE”. Ecco le dichiarazioni di Commisso: “Ci sono delle valutazioni in corso, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov’è ora”. (Europa Calcio)

Il presidente della viola ha fatto notare che il prezzo delle azioni del club juventino è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine. Secondo Commisso, infatti, il presidente della Juve avrebbe usato i soldi dei suoi azionisti in seguito all’indagine della Covisoc, che aveva travolto la società bianconera nell’ultimo periodo. (SpazioJ)

Nel lungo articolo del Financial Times in cui compaiono virgolettati molto forti da parte del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, si parla anche della squadra viola e dello stadio Artemio Franchi:. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr