MotoGP / Dall’Igna: “Quartararo merita. Mi spiace per Rossi”

FormulaPassion.it SPORT

Sul titolo che potrebbe essere assegnato già a Misano, Dall’Igna si è mostrato sportivo: “Si sta meritando il campionato”, il pensiero del manager ducatista su Quartararo.

Sono ancora tre i round che mancano al termine della stagione 2021 della MotoGP.

A tracciarlo, pur con tutte le cautele di una stagione ancora in corso, ci ha pensato il D.G Corse Gigi Dall’Igna, intervenuto nell’ultima puntata del MotoG-Podcast, realizzato dalla Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

MotoGP. (inSella)

Il Dottore ha lasciato capire come sia stato difficile capire che era giunto il momento di smettere e lasciare le corse, spiegando: “Sono andato in paranoia pensando all’ultima gara in programma a Valencia. (TIMgate)

L’ultimo passaggio in pista di Valentino Rossi in Italia il 24 ottobre è atteso con grande emozione, e un po’ d’ansia, da tutti i tifosi, che hanno fatto del dottore il loro culto motociclistico. E’ questa la parola scelta da Valentino per descrivere il suo stato d’animo pensando a Valencia. (Sky Sport)

Pecco Bagnaia resta in corsa per il titolo MotoGP, anche se la rincorsa a Fabio Quartararo resta difficile. Pecco Bagnaia probabilmente non riuscirà a prendersi il titolo MotoGP, ma ha guadagnato un ruolo centrale nel box Ducati. (Corse di Moto)

Il circuito sarà colorato di giallo e tramite i 35mila presenti sulle tribune del Marco Simoncelli arriverà al campione l’abbraccio di tutti gli appassionati”. Misano, 13 ottobre 2021 - Una marea gialla per festeggiare l’ultima gara in MotoGp di Valentino Rossi. (il Resto del Carlino)

Si avvicina il ritiro di Valentino Rossi dalla MotoGP e Loris Capirossi ha una speranza per il pilota della Yamaha. L’annuncio è arrivato ormai due mesi fa, ma ora che il momento dell’addio si avvicina l’emozione sale. (AutoMotoriNews)