Stasera in tv, lunedì 11 ottobre 2021, su Rai 3 c'è Presa Diretta: la puntata dedicata ai vaccini

11 ottobre 2021 a. a. a. Stasera in tv, lunedì 11 ottobre 2021, su Rai 3 in prima serata c'è Presa Diretta, con Riccardo Iacona: andiamo a vedere insieme le anticipazioni della puntata dedicata ai vaccini.

Stasera in tv, lunedì 11 ottobre 2021, su Rai 2 c'è Quelli che il lunedì con Luca e Paolo: anticipazioni e ospiti. . In primo piano il business dei vaccini contro il Covid, perché se il loro successo scientifico è innegabile è altrettanto vero che ci sono molte questioni irrisolte. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Al riguardo la trasmissione è andata in Kenya insieme ad Amref Worldwide per seguire sul campo la vaccinazione di massa nel Paese. La fabbrica dei vaccini, questo è il titolo della puntata di Presa Diretta in onda lunedì 11 ottobre 2021 su RaiTre. (DireDonna)

Le donazioni non arrivano. Ma stanno andando male anche le donazioni, annunciate dai grandi del mondo al G7. Questa è la dimensione del problema che ci coinvolge tutti, perché non potremmo mai eradicare questa pandemia se non allarghiamo la platea dei vaccinati. (Domani)

Dopo una breve pausa, Riccardo Iacona è tornato ieri sera su Rai 3 con una nuova puntata di Presa Diretta. Una nuova inchiesta sulla pandemia e sui rapporti con l’industria dei vaccini, tra contratti opachi e clausole di segretezza, finanziamenti pubblici e profitti privati, battaglia per la liberalizzazione dei brevetti e il ritardo dei Paesi poveri dove la vaccinazione di massa non è mai cominciata. (Piper Spettacolo Italiano)

PresaDiretta è andata in Kenya a vedere come procede la vaccinazione di massa in Africa Ma profitti stellari, boom delle quotazioni in Borsa e generosi dividendi non rischiano di mettere in pericolo l’accesso ai vaccini? (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Così, nella puntata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, viaggeremo al fianco dell’associazione Amref worldwide per capire come sta procedendo la campagna vaccinale in Africa, in Kenya in particolare A presa diretta, stasera lunedì 11 ottobre 2021 su Rai 3 vediamo l’inchiesta “La fabbrica dei vaccini”. (MAM-e)

La maggior parte dei paesi poveri non avrà pieno accesso ai vaccini fino al 2024, e la massimizzazione dei profitti delle case farmaceutiche è uno dei responsabili. Tutte le case farmaceutiche dei vaccini vincenti hanno fatto affari d'oro: per il 2021 Pfizer prevede un fatturato di 33 miliardi di dollari solo dalle vendite del suo vaccino. (AgoraVox Italia)