Sacchi consiglia Thiago Motta: «Lo vedrei benissimo al Milan»

Sacchi consiglia Thiago Motta: «Lo vedrei benissimo al Milan»
Juventus News 24 SPORT

A La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha consigliato Thiago Motta al Milan. Le sue parole. SACCHI – «Thiago Motta è molto bravo, intelligente e sta migliorando di anno in anno. Ha una dota non comune: guarda lontano. È moderno, europeo e visionario. Va veloce di pensiero, ha saputo dare un gioco a memoria al Bologna, con coraggio e senza paura in casa e in trasferta, con un gruppo di emeriti sconosciuti (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Capello esalta Thiago Motta: "Facendo la guerra ad Arnautovic ha dimostrato grande personalità" (L'Interista)

"Milan, non ci sono dubbi: prendi Thiago Motta e non sbaglierai”. Considerate le nette debacle del Milan contro Roma e Inter, costate Europa League e scudetto in favore dei nerazzurri proprio in casa del Diavolo (prima volta nella storia), appare oramai certo l’addio dell’allenatore di Parma alla fine di stagione, nonostante un altro anno di contratto ancora esistente. (Liberoquotidiano.it)

Sacchi: «Tre aggettivi: moderno, europeo, visionario». Capello: «Pensa a un calcio che porta al risultato, ma nel modo giusto» (IlNapolista)

Sacchi su Thiago Motta: "Moderno, europeo, visionario. E' uno che guarda avanti"

Dica pure. Lo vedrebbe bene al Milan? (fcinter1908)

Sacchi su Thiago Motta: "Moderno, europeo, visionario. E' uno che guarda avanti" (Milan News)

Quale sarebbe? "È un ex centrocampista. Fate l’elenco dei migliori allenatori al mondo, nel gruppo troverete Guardiola, Conte, Xabi Alonso, Ancelotti, Arteta, Allegri, Xavi. (Fcinternews.it)