Uno schianto a sette cifre

Uno schianto a sette cifre
FormulaPassion.it SPORT

All’Hungaroring in caso di power unit k.o.

L’integrità della power unit, in particolare, sarà molto importante per evitare di incappare in penalità sulla griglia di partenza.

“Parliamo di una somma a sette cifre” ha aggiunto Helmut Marko.

Un fattore non indifferente può essere legato a quanta ‘vita’ sportiva e agonistica avevano le componenti montate dalla Red Bull di Max Verstappen al momento dell’incidente. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Poter tornare in pista in Ungheria è quindi fondamentale per il numero 33 Incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: l’olandese della Red Bull accusa un problema. (AutoMotoriNews)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Lewsi Hamilton. La Gran Bretagna continua a fare i conti con il razzismo. "Durante e dopo il Gran Premio di Gran Bretagna di ieri, Lewis Hamilton è stato vittima di molti insulti razzisti sui social media a seguito di un incidente durante la gara", si legge nella nota. (Rai Sport)

F1 | Mercedes 2022 - Bottas o Russell? Wolff ha deciso

La decisione di penalizzare Hamilton è arrivata perché ritenuto "prevalentemente responsabile" del contatto, a seguito di una traiettoria che ha mancato il punto di corda alla curva Copse. Richiede che, se sei all'interno della curva, in fase di sorpasso, tu debba essere sostanzialmente appaiato, non avanti, mentre approcci la curva (Autosprint.it)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr