Kyrgios: "Federer è il migliore di tutti i tempi ma non il migliore della sua epoca"

Tennis World Italia SPORT

Nel corso di una recente intervista Kyrgios ha affermato che nonostante sia a pari merito con Nadal e con Novak Djokovic che sembra ormai incombere, per lui Roger Federer è il più grande tennista di tutti i tempi.

Ha un modo di giocare fantastico e sinceramente, osservando il talento, credo che Nadal e Djokovic non gli siano neanche vicini". Le parole di Kyrgios sui Big Three

Kyrgios ha continuato poi, mediante il sito ufficiale dell'Atp: "Credo che Roger Federer sia il più grande di tutti i tempi. (Tennis World Italia)

Su altre testate

Novak Djokovic ha vinto per la nona volta gli Australian Open, a quasi 34 anni, schiantando in finale Medvedev e conquistando così il suo diciottesimo titolo in un torneo dello Slam, due in meno dei 20 di Federer e Nadal. (Indiscreto)

Il tennista russo appariva come un ostacolo davvero durissimo visto le recenti condizioni di forma e paradossalmente ha quasi deluso le aspettative in una finale totalmente a senso unico. (Tennis World Italia)

Si deve muovere bene, deve costruirsi un po’ di confidenza col campo e col gioco, oltre che con il suo fisico Una delle più grandi sfide della storia dello sport. Dopo più di un anno di inattività, Roger Federer tornerà a giocare un torneo l’8 marzo a Doha. (Tennis Fever)

[1] A. Barty 6-3 6-4. [5] I. Swiatek b [Alt] C. McHale 6-4 6-1. [2] B. Bencic b. (Ubi Tennis)

Djokovic: "La gente vuole tornare alla normalità". “Vediamo cosa succederà” – ha risposto evasivamente Nole. In questo momento non ci sono certezze, sono tutte parole, quindi non voglio fare alcun commento su qualcosa che non ha nulla di effettivo” – ha aggiunto. (Tennis World Italia)

(Laura Guidobaldi). . Collezione Fila. Ashleigh Barty – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). Il verde menta (una bella tonalità che fa molto Australian Open) della parte superiore si trasforma in un grigio nella parte inferiore. (Ubi Tennis)