Chi è Giorgio Avola il fidanzato di Bebe Vio: età, lavoro, medaglie e vita privata

Amalfi Notizie SPORT

A seguire quattro ori mondiali sempre a squadre a Budapest 2013, a Mosca 2015, a Lipsia 2017 e a Wuxi 2018.

Giorgio Avola è uno schermidore che in carriera ha conquistato tantissimi successi internazionali ed è il fidanzato di Bebe Vio.

Giorgio Avola: vita privata. Non si conosce molto della vita privata di Giorgio Avola

Una carriera, quindi, ricchissima di soddisfazioni e di allori che hanno fatto di Giorgio Avola uno dei punti di riferimento della scherma nostrana. (Amalfi Notizie)

La notizia riportata su altri media

A vederla dall’esterno e durante le gare, insomma, sembrava che Bebe si fosse preparata alla grande per questo appuntamento e che il percorso verso la competizione fosse stato perfetto. La campionessa paralimpica Bebe Vio ha rivelato in una recente intervista il dramma vissuto poco prima delle Olimpiadi di Tokyo. (Solonotizie24)

Teresa e Ruggero Vio Quando è nata Bebe Vio? Bebe Vio ha protesi ai quattro arti amputati; è la prima atleta a gareggiare con queste protesi a tutti gli arti Dov'è nata Bebe Vio? (Virgilio Sport)

Ed è con questo spirito – tra l’ironia e il sarcasmo – che deve essere letta (e ascoltata) la sua battuta sulla Regina Elisabetta. Bebe Vio è una ragazza d’oro, in tutti i sensi. (neXt Quotidiano)

www.raiplay.it (Il Messaggero)

Bebe Vio: vita privata. La ragazza sarebbe fidanzata con il collega Giorgio Avola. Bebe Vio è una delle atlete di punta del movimento paralimpico italiano. (Amalfi Notizie)

Lo ha detto Bebe Vio, la campionessa di scherma paralimpica, intervenuta al Festival dello Sport di Trento. Lei ti fa domande dirette, vuole sapere le cose, vuole risolvere il problema, darti una mano a tutti i costi (Alto Adige)