Gazzetta - Inter in pole su Milenkovic, è stato convinto dalla difesa a tre di Conte

CalcioNapoli24 SPORT

Intanto, secondo le ultime notizie dal Gazzetta dello Sport, su Milenkovic c'è il forte interesse dell'Inter che avrebbe scavalcato tutte grazie a Conte che con la sua difesa a tre l'avrebbe convinto il calciatore

Sul giovane difenosre serbo della Fiorentina in scadenza nel 2022 ci sono Inter e Milan in forte pressing, ma con anche gli occhi delle inglesi come Manchester United e Liverpool.

Calciomercato Napoli - Nikola Milenkovic accostato al Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro per Nikola Milenkovic, un autentico semaforo rosso. Ora in casa viola si parla di richieste da 25 milioni, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. (Fiorentina.it)

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. Alle loro spalle, però, potrebbe avvenire un’importante ristrutturazione del reparto. (CalcioMercato.it)

Intanto anche Pezzella è ormai sul piede di partenza, direzione estero…. Tutte le trattative della Fiorentina a questo link La Gazzetta dello Sport ricorda come l’anno scorso la Fiorentina alzò un muro invalicabile da 40 milioni di euro, mentre quest’anno, senza il prolungamento di contratto da parte del difensore, il prezzo è crollato: 25 milioni, in ulteriore calo. (Viola News)

Il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov Inter e Milan sono pronte ad entrare in azione per contendersi il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri ci riprovano per Milenkovic, difensore della Fiorentina. Maldini e Massara ci hanno provato la scorsa estate, ma la richiesta della viola è stata importante: 40 milioni. (Pianeta Milan)

Milenkovic ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina, accendendo così il derby tra Milan e Inter. Insomma, il serbo farebbe comodo ad entrambe le milanesi che, però, fino a questo momento erano state caute su di lui a causa dei prezzi elevati. (DirettaGoal)