L'impresa sfiorata e lo sfortunatissimo autogol. Roma, che peccato: Bayer in finale

L'impresa sfiorata e lo sfortunatissimo autogol. Roma, che peccato: Bayer in finale
TUTTO mercato WEB SPORT

L'impresa sfiorata e lo sfortunatissimo autogol. Roma, che peccato: Bayer in finale Notte amarissima per la Roma alla BayArena. La squadra di De Rossi saluta l'Europa League a un passo dalla finale a favore del Bayer Leverkusen che a Dublino il prossimo 22 maggio sfiderà l'Atalanta. La partita è finita 2-2, ma la squadra di De Rossi sul campo dei campioni di Germania ancora imbattuti era riuscita nell'impresa di riequilibrare il 2-0 incassato una settimana fa all'Olimpico grazie a due rigori trasformati da Leandro Paredes. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

E' finita come doveva finire, almeno dal punto di vista del Bayer Leverkusen, imbattuto per tutta la stagione e imbattibile anche alla BayArena nel ritorno della semifinale di Europa League finita 2-2. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma sfiora l'impresa storica alla BayArena dopo un ennesimo percorso europeo che lo ha vista protagonista dall'inizio alla fine. Dopo il 2-0 dell'andata allo stadio Olimpico, i giallorossi ribaltano il risultato grazie a una doppietta dagli 11 metri firmata da Leandro Paredes, prima al 43' e poi al 66'. (Voce Giallo Rossa)

Kovar 6 - Chiamato in causa subito, si oppone bene a Lukaku. Non riesce poi nel miracolo di neu Le pagelle del Bayer Leverkusen (a cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen-Roma, l'analisi tattica: i giallorossi faticano a trovare Lukaku con palla diretta - Roma news

De Rossi, il tecnico giallorosso commenta la partita con il Leverkusen che non permette alla Roma di andare in finale Ai microfoni di Sky al termine della partita con il Leverkusen, ha parlato De Rossi il quale analizza cosi il match che non consente di andare in finale alla Roma (Lazio News 24)

Nel post partita di Bayer-Roma, Pellegrini ha parlato a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. "Sì, è quello il rammarico. Abbiamo fatto una partita incredibile, anche all'andata lo avevo sottolineato. (Il Romanista)

Per De Rossi il cambio modulo e il ricorso alla difesa a 3 è la scelta strategica di serata, con Mancini, Ndicka, Spinazzola davanti a Svilar, El Shaarawy e Angelino quinti; in mezzo c’é Paredes Play, con Cristante e Pellegrini mezzali a supporto dei due centravanti Lukaku e Azmoum; Xabi Alonso conferma il suo 3-4-2-1,con Tapsoba, Tah, e Hincapie davanti a Kovar, con Frimpong e Grimaldo ad allargare il campo ; in mediana, vicino Xhaka c’é Palacios, mentre sul fronte offensivo è confermato Falso Nueve Adli, con Hoffman e Hozlek ai suoi lati. (RomaNews)