La carica di Vlahovic: “Vogliamo l’Europa”. Nel weekend ritrova Commisso

La carica di Vlahovic: “Vogliamo l’Europa”. Nel weekend ritrova Commisso
Fiorentina.it SPORT

Fin qui, il gigante di Belgrado non si è mai lasciato distrarre da niente, tantomeno dai rumors di mercato.

La partita del rinnovo sembra chiusa, ma chissà che invece non debba ancora giocarsi il “secondo tempo”

Dusan ritroverà a breve anche Commisso, a Firenze nel weekend.

Lo meriterebbe questo gruppo di giocatori e lo staff: faremo del nostro meglio per raggiungere alcuni obiettivi che ci siamo prefissati». (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

E qui servono idee, esperienza, ma anche una nuova visione I bianconeri avevano scelto Allegri per rivitalizzare diversi giocatori, ma ora per non buttare la stagione servirebbero idee e spese sul mercato. (Fiorentina.it)

Una posizione, quella dell'attaccante serbo, che il club viola dovrà giocoforza considerare nell'ambito delle strategie di mercato. Senza contare che la sostituzione di un elemento del calibro del serbo sarebbe un'impresa certamente meno complicata in estate che a gennaio (Viola News)

Ristic, agente del serbo, è pronto a fare una scelta definitiva, ma Vlahovic ha già una via privilegiata per il suo trasferimento in bianconero. Secondo quanto rivela il quotidiano, la Vecchia Signora è decisa a offrire 50 milioni di euro per portare Dusan Vlahovic a Torino già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic Juve, i bianconeri accelerano: 50 milioni per averlo subito. Le ultime

Altra pretendente inglese per l’attaccante classe 2000 in scadenza di contratto nel 2023. In attesa di annunciare il nuovo allenatore, la dirigenza del Manchester United pensa al mercato. L’attaccante della Fiorentina ha realizzato 12 gol in 14 presenze finora e piace anche a Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan (Fiorentina.it)

A riferirlo è La Nazione, secondo cui il club viola starebbe valutando una rosa di quattro giocatori, tutti militanti in Serie A, in caso di addio del serbo: Berardi, Scamacca, Borja Mayoral e Orsolini. (Juventus News 24)

Le ultime. Commisso, che per ora non ha mai aperto alla Juve, arriva nel weekend a Firenze. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr