Allegri dopo il ko di Napoli, la frase che scuote i calciatori della Juve. Decisione su Szczesny

AreaNapoli.it SPORT

Dopo la partenza-shock in campionato (un solo punto in tre partite) il tecnico toscano della Juventus vuole ritrovare la giusta tensione in Champions.

Max Allegri torna a disputare, da allenatore, una partita di Champions.

Dopo una falsa partenza in campionato è di nuovo dal Malmö che comincia la campagna europea dei bianconeri, anche se in trasferta.

Io posso andare in pensione ma qualcuno tra un po' smette, quindi bisogna darsi una sveglia sotto l'aspetto mentale"

Il mister della Vecchia Signora spiega: "In questo avvio di stagione la squadra a tratti ha fatto bene. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Direi di dargli ancora fiducia, ha ancora qualche credito. Allegri si affida ancora a Szczęsny. (TUTTO mercato WEB)

L'ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla a calciomercato. Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto". (Sportal)

Ha l'esperienza per farsi scivolare addosso il periodo. Anche lui deve dare qualcosa in più ma è uno dei più forti d'Europa' (ilBianconero)

Porta inviolata dopo 196 giorni. vedi letture. Dopo l'inizio shock in campionato, i riflettori erano tutti puntata sulla porta difesa da Szczesny: il polacco però si è buttato alle spalle gli errori e le polemiche ed ha fatto il suo lavoro, parare. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri, a Sky Sport, ha commentato"Debutto non semplice, venivamo da un momento non facile. Non aver preso gol è buono, venivamo da 7 partite sempre subendo gol, dal 2 marzo si prendeva gol (ilBianconero)

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)