Massacrato con una roncola: barbaro omicidio durante una lite tra amici

BresciaToday INTERNO

Il 59enne deceduto era ospite in casa del presunto assassino, dopo che la moglie lo aveva allontanato dalla famiglia a seguito di maltrattamenti.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

Su altri giornali

Arrigo di frequente mandava l’amico a elemosinare qualche sigaretta in giro e anche lunedì sera è stato così. Ero lì per vedere che cosa fosse successo" si sarebbe vantato Fonte Tritone, poi condannato all’ergastolo. (IL GIORNO)

Un uomo di 59 anni è stato ucciso a colpi di roncola al termine di un litigio. La vittima era stata allontanata dalla famiglia per maltrattamenti sulla moglie ed era ospite a casa qualche giorno dall'amico ora accusato di omicidio. (Notizie - MSN Italia)

Ucciso dall’amico dopo vari litigi, la tragedia in Vallecamonica nel Bresciano. La vittima, il 58enne Vincenzo Arrigo, dallo scorso ottobre era ai domiciliari da colui che lo ospitava, Bettino Puritani di 53 anni, dopo essere stato allontanato di casa per maltrattamenti ai danni della moglie. (MeteoWeek)

Esine (Brescia), 2 giugno 2020 - Drammatico episodio di sangue questa notte a Esine, in Valcamonica, dove un uomo di 59 anni è stato ucciso a colpi di roncola dall’amico con cui da qualche tempo viveva. (IL GIORNO)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Omicidio a Roma: ex guardia giurata spara alla moglie e si uccide. Omicidio a Brescia, amico ucciso a colpi di roncola dopo una lite per futili motivi. E’ terminata in tragedia la lite tra due conoscenti e conviventi, molto probabilmente con problemi mentali. (Inews24)