Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium

Juventus News 24 SPORT

Ha destato grande stupore l’effetto degli oltre 16 mila tifosi. Lo spettacolo dell’Allianz Stadium in occasione di Juventus Women-Chelsea ha destato grande stupore tra le calciatrici londinesi.

. Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium.

Thank you to the Juve fans for an amazing atmosphere in a beautiful stadium ✨💙 — Sam Kerr (@samkerr1) October 13, 2021. Travelling back home with 3 points from a difficult away game. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La #JuventusWomen ha tenuto bene il campo e ha pagato cara qualche sbavatura difensiva. Sono partite che servono a crescere in Europa. (Tutto Juve)

“Juventus Women, quante ne sai?” è il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente o magari non lo conosce affatto. 10 episodi (in uscita ogni giovedì alle 18. (Juventus News 24)

Ringrazio il pubblico perché sono stati meravigliosi" Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha commentato attraverso i canali ufficiali del club bianconero la sconfitta incassata ieri all'Allianz Stadium contro il Chelsea per 2-1 nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "Ci hanno punito nei nostri unici errori. (Tutto Juve)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto al meeting organizzato negli Stati Uniti dal Financial Times: "La cosa che non è sostenibile è che i costi dei trasferimenti e le commissioni ai procuratori ti fanno rischiare di perdere un calciatore a zero (Tutto Juve)

"Una serata che ha lasciato il segno. Come racconta Tuttosport, la serata difemminile ha lasciato il segno. (ilBianconero)

Juventus Women, Rosucci: "Grande prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa". vedi letture. Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha commentato attraverso i canali ufficiali del club bianconero la sconfitta incassata ieri all'Allianz Stadium contro il Chelsea per 2-1 nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "Ci hanno punito nei nostri unici errori. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr