Serie B, i risultati e la classifica dopo la 34^ giornata

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Chi retrocede aritmeticamente al termine di questa giornata è la Virtus Entella, sconfitta in casa dal Vicenza

Sono bastati poco più di 10 minuti a Mario Balotelli per ribaltare la Serie B e rendere il finale di campionato come uno dei più appassionanti degli ultimi anni.

Questo perchè in concomitanza alla sconfitta della Salernitana, è andato ko anche il Lecce, battuto in casa per 1-3 dal Cittadella (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Lo riporta Tuttosalernitana I supporters attendono il pullman con i calciatori per poterli incoraggiare in vista della difficile trasferta di Pordenone e del prosieguo del campionato. (Monza-News)

Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

In caso di vittoria del Monza, la squadra di Berlusconi e Galliani sopravanzerebbe il Lecce nella classifica avulsa Ma poi dalla panchina degli ospiti si alza Mario Balotelli, entra al 79′ e cambia del tutto la partita. (IlNapolista)

Stampa. Al fine di evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. (Salernonotizie.it)

Alle ore 14 la classifica diceva che il Monza era a -6 dal Lecce e a -5 dalla Salernitana. Incredibile, davvero incredibile. (Monza-News)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr