Denise Pipitone, primi test dna per la ragazza russa: l'annuncio

Virgilio Notizie INTERNO

Pensi che persino la mia sarta mi ha cercata per dirmi: ‘È lei, sono sicura che è Denise!’”

Test del dna di Denise Pipitone e ragazza russa: l’annuncio. L’annuncio che in tanti stanno aspettando, ovvero della comparazione del dna di Denise Pipitone con quello di Olesya Rostova, sarà reso noto soltanto lunedì 5 aprile, nel corso del programma “Pomeriggio 5”.

Intanto, il consulente giudiziario Salvatore Musio ha fatto una comparazione delle foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra – ha dichiarato -. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Denise, Olesya e il test del sangue: Piera Maggio, il più devastante dei sospetti. Quest’ultima sta cercando la madre biologica e ha la stessa età di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 per un presunto rapimento. (Liberoquotidiano.it)

Oggi infatti è stato prelevato ufficialmente un campione di sangue di Olesya Rostova e la risposta arriverà nel giro di qualche giorno. (Inews24)

La tv russa aveva invitato anche Piera Maggio, che però è convalescente a seguito di un piccolo intervento chirurgico e quindi è impossibilitata a viaggiare fino in Russia A colpire è la somiglianza con Piera Maggio. (Caffeina Magazine)

Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. (Bufale.net)

Piera Maggio ricoverata in ospedale. Sulla pagina de La Vita in diretta appare una segnalazione da brividi: Denise Pipitone era stata avvista a pochi giorni dalla scomparsa, solo oggi però emerge un’inquietante verità. (DonnaPress)

Cambia tutto ancora una volta sul caso della bimba scomparsa, Denise Pipitone: ecco la nuova data per scoprire se lei è la ragazza russa. Dunque, calatosi nei panni di mediatore, mantenendo molto alta la soglia dell’attenzione, sta cercando di non giungere a conclusioni affrettate. (Yeslife)