30 anni fa lo scudetto Sampdoria. Mancini: «A Napoli la vittoria della svolta, col mio gol più bello» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

«Quella di andata contro il Napoli: vincemmo 4-1, era il Napoli campione d’Italia.

Intervista al Giornale: «Boskov ci ha fatto credere di poter vincere.

Ecco, ci ha fatto credere in lui: ha dato qualcosa che ci mancava»

Rischiò il licenziamento per quella battuta su Perdomo». Trent’anni fa, lo scudetto della Sampdoria.

«È arrivato e ci ha fatto credere di poter vincere lo scudetto.

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Come gli atleti olimpici e paralimpici. Considerate le tante variabili legate a una manifestazione che sarà itinerante e con le incognite delle ultime scelte tecniche o legate a possibili infortuni, Mancini consegnerà una prima lista di 40 persone - lo staff non è compreso - per sottoporle ai vaccini, dalle quali usciranno poi i 26 che proveranno a riportare in Italia un titolo che manca dal lontanissimo 1968 (Calciomercato.com)

EURO2020, da lunedì vaccinazioni per i giocatori dell’Italia. Si comincerà già dopodomani, lunedì. Per tale ragione il ct Mancini ha dovuto stilare anzitempo una lista di massimo 35 giocatori che potrebbe scegliere da portare con sé a Euro2020, una sorta di “probabili convocati”. (SerieANews)

L’ultima e decisiva giornata del girone va in scena il 20 giugno, con entrambe le sfide previste per le ore 18.00. COME COMPRARE I BIGLIETTI DI ITALIA TURCHIA. Europei 2021, Il calendario completo del Gruppo A. (Superscudetto)

L’operazione è stata concordata dal Governo, tra il ministro della Salute Roberto Speranza e la struttura commissariale per l’emergenza Covid guidata dal generale Figliuolo. (Calcio Casteddu)

Euro 2020 Italia, i 40 azzurri scelti dal commissario tecnico Roberto Mancini saranno vaccinati: si parte lunedì. Da lunedì prossimo, 3 maggio, i 40 calciatori inseriti da Roberto Mancini nella lista dei possibili convocati per l’Europeo saranno vaccinati contro il Covid-19. (Ck12 Giornale)

Ma se per gli atleti che andranno ai Giochi, in programma dal 23 luglio, c’è la possibilità di organizzarsi, il tempo è il vero nemico degli azzurri di Roberto Mancini. Gli azzurri riceveranno la prima dose, in due (forse tre) centri vaccinali, uno sicuramente a Roma, l’altro a Milano. (CalcioNapoli24)